Ubriachi sul set: quando le star bevono sul lavoro

Cinema
00-norton-pitt

A Hollywood è normale bere sul set durante le riprese per stemperare la tensione, ma alcuni divi hanno alzato decisamente troppo il gomito. Guarda il video dei 5 attori che si sono presentati ubriachi sul set

Vi ricordate che grande interpretazione quella di Brad Pitt e Edward Norton in Fight Club? In quel film, molte scene erano improvvisate dagli attori. Come quella in cui, ubriachi, Durden e il Narratore sferrano palline da golf dalla loro casa su Paper street. Norton e Pitt, si erano ubriacati di propria volontà e avevano cominciato a colpire le palline con la mazza. Quando il regista Fincher li vide, pensò che si adattava al loro carattere ribelle e decise di farne una scena.

 

Quando Daniel Radcliffe è diventato maggiorenne ha attraversato un periodo di alcolismo. A Heat Magazine, Radcliffe ha confidato di non avere mai bevuto mentre girava Harry Potter: “Mi presentavo sul set già ubriaco, non bevevo mai durante le riprese. Però potrei indicarvi diverse scene in cui ero completamente andato”.

 

Sul set di Wolf of Wall Street, Margot Robbie ha dovuto mostrare molto di sé e la cosa non la rendeva entusiasta. Al New York Times ha raccontato che una delle sue prime scene consisteva nell’apparire completamente nuda, davanti a Leonardo DiCpario. “Ero pietrificata” ha spiegato. Poi le hanno portato una bottiglia di tequila, ha bevuto tre shot, si è spogliata ed è andata in scena, tranquilla e serena, come mamma l’ha fatta.

 

Guarda il vide e scopri le altre star che sono andate sul set ubriache.

 

Spettacolo: Per te