Firenze e gli Uffizi e San Pietro e le Basiliche Papali di Roma arrivano in Home Video

Cinema

Due grandi successi cinematografici prodotti da Sky in collaborazione con Nexo Digital e Magnitudo Film, Firenze e gli Uffizi e San Pietro e le Basiliche Papali di Roma sono ora disponibili in Home Video. 

Dopo il grande successo nelle sale e in tv che ha portato al grande riconoscimento con il Nastro d’Argento, le produzioni originali Sky Firenze e gli Uffizi  e San Pietro e le Basiliche Papali di Roma da ora sono disponibili in home video, in edizione limitata dvd e blu-ray  2d/3d + 4k, arricchite da booklet con approfondimenti, interviste e contenuti extra, a cura di Rossella Farinotti, giornalista  critica e storica dell’arte.

 

Con Firenze e gli Uffizi 3D si parte in un incredibile viaggio nel Rinascimento fiorentino attraverso le bellezze e i capolavori artistici che lo rappresentano, in compagnia di Simon Merrells nel ruolo di Lorenzo il Magnifico.

 

Mentre con San Pietro e le Basiliche Papali di Roma il viaggio è tutto a Roma tra San Pietro (una delle 25 mete piu' visitate dai viaggiatori di tutto il mondo), San Giovanni in Laterano, Santa Maria Maggiore e San Paolo Fuori le Mura. Gli edifici e le opere in essi contenute sono raccontati da Antonio Paolucci, Paolo Portoghesi, Claudio Strinati e Micol Forti e introdotte dai brani di Passeggiate Romane di Stendhal, interpretati da Adriano Giannini.

 

Gli speciali cofanetti sono disponibili in vendita nelle principali catene di elettronica di consumo e sui siti di e-commerce.

Spettacolo: Per te