Le scusa di Brad Pitt: Jen, perdonami se ti ho spezzato il cuore

Cinema
17_pitt_aniston

Ed è giunto anche il momento delle scuse. Brad Pitt si è rivolto alla prima moglie Jennifer Aniston scusandosi per il dolore che le ha provocato. Lo scrive il magazine Life & Style che tramite una fonte vicina all’attore ha saputo dell'accaduto. Tutto nel servizio di Kika Press

Jen, perdonami se ti ho spezzato il cuore. Sono queste le parole con cui Brad Pitt si è rivolto alla prima moglie Jennifer Aniston.  Lo scrive il magazine Life & Style che tramite una fonte vicina all’attore spiega come l’ex marito di Angelina Jolie sia arrivato a compiere un tale gesto:  “Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore”.

Una dichiarazione piena di sentimento e di dolore, che arriva dopo 12 anni di vita intensa e per certi versi anche turbolenta: un altro matrimonio finito malissimo con la Jolie, il rischio di perdere la custodia dei figli e perfino una pubblica confessione sulla dipendenza dall’alcol.

Sempre secondo Life & Style,  la signora Theroux s’è dimostrata molto comprensiva nei confronti dell’ex marito: “È stata estremamente toccata dalla sue parole – ha spiegato la fonte al giornale - Lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro. Un atteggiamento non scontato che pero pone finalmente fine a una delle storie d’amore più seguite di Hollywood.

 

Spettacolo: Per te