Salma Hayek ha una certezza su Clooney papà: eccola

Cinema
00-selma-hayek

I gemellini di casa Clooney sono arrivati e George e Amal sono nel pieno dei festeggiamenti. Selma Hayek che frequenta la famiglia, ha una certezza sui neogenitori. Scoprilo nel video di KIKAPRESS

Salma Hayek è convinta che Alexander ed Ella Clooney non potrebbero essere in mani migliori e pensa che George e Amal Clooney non abbiano bisogno di consigli. L'attrice 50enne, che ha una figlia di 9 anni, Valentina, conosce personalmente sia la suocera che la cognata dell'attore hollywoodiano. I due gemellini sono nati il 5 giugno scorso nell'ala Kensington Wing del Chelsea and Westminster Hospital, lo stesso che è stato scelto da Cheryl Cole e Liam Payne lo scorso marzo.

 

Secondo quanto scritto dal Daily Mail, la coppia ha pagato 8520 sterline per avere una suite privata in cui sono inclusi servizi di lusso, dal salmone affumicato a colazione, alla bottiglia di Champagne da 75 sterline per i festeggiamenti. Questa area ha sedici stanze, tutte dotate di bagno privato, letti personalizzati, tv a schermo piatto, frigorifero e wi-fi.

 

Spettacolo: Per te