Buon compleanno Nicole Kidman, la nostra donna perfetta

Cinema
kika4220752_Nicole Kidman

Per celebrare i cinquanta anni di Nicole Kidman, martedì 20 giugno Sky Cinema Hits le dedica la programmazione a partire dalle 13.20. Tra i film in programmazione The Interpreter, La donna perfetta e Il segreto dei suoi occhi

Sembra impossibile...eppure il traguardo dei 50 anni è arrivato anche per una icona che si chiama Nicole Kidman. E proprio per celebrare le cinquanta candeline sulla torta di Nicole Kidman, martedì 20 giugno Sky Cinema Hits le dedica la programmazione a partire dalle 13.20. Si parte con il dramma di Noah Baumbach Il matrimonio di mia sorella, dove l’attrice interpreta Margot, una scrittrice di successo che riporta a galla vecchi rancori con la sorella alla vigilia del suo matrimonio. Si prosegue col raffinato thriller di Sydney Pollack The Interpreter (al suo fianco un superbo Sean Penn): fuori orario, nell'edificio dell'ONU, dentro una cabina insonorizzata, Silvia Broome ascolta per caso una voce che parla un raro idioma africano, una voce che minaccia di morte il leader di uno Stato africano. Da quel momento Silvia sarà braccata da killer e sospettata dall'FBI di essere doppiogiochista. Troverà solo il supporto di Tobin Keller, agente federale incaricato di proteggerla.



Tom Cruise e Nicole Kidman in Giorni di Tuono

Alle 17.15 è di scena The Peacemaker, un intenso action dove la Kidman interpreta una scienziata della Casa Bianca alleata con un colonnello dei Servizi Segreti per combattere il terrorismo. In preserale il mitico Giorni di Tuono con Tom Cruise nei panni di un giovane e spericolato pilota di automobili e l’attrice in quelli di una neurologa che finirà per innamorarsi di lui. In prima serata è la volta de La donna perfetta, remake della commedia surreale La fabbrica delle Mogli e in seconda serata chiude Il segreto dei suoi occhi, remake dell'omonimo thriller argentino vincitore del premio Oscar.

Spettacolo: Per te