Star Trek Beyond. Una premiere stellare su Sky Cinema

Cinema

Torna il Capitano Kirk e tutto l’equipaggio della USS Enterprise con il nuovo capitolo della saga di Star Trek: Star Trek Beyond ! Appuntamento è lunedì 1° maggio su Sky Cinema Uno alle 21.15.

Star Trek Beyond, nuovo capitolo della popolare franchise Star Trek, creata da Gene Roddenberry e ripresentata da J.J. Abrams nel 2009, arriva per la prima volta su Sky Cinema con la regia di Justin Lin alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. L’appuntamento, da non per mancare, è per lunedì 1° maggio su Sky Cinema Uno alle 21.15.

Sono passati tre anni del suo viaggio quinquennale per esplorare gli angoli più remoti dello spazio e l’equipaggio della USS Enterprise fa tappa alla stazione spaziale Yorktown dove presto riceve una richiesta di soccorso da parte della vicinissima nebulosa. Ma la richiesta di aiuto è una trappola in cui l'Enterprise subisce un violentissimo attacco da parte di uno sciame di navi aliene sconosciute, che distruggerà la nave della Federazione. L'equipaggio sopravvissuto effettua un atterraggio d'emergenza su un pianeta vicino, deve lo aspetta un nuovo e misterioso nemico, il malvagio tiranno Krall, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. 

Il desiderio di vendetta di Krall contro la Federazione è dovuto al suo passato: egli, ex marine spaziale pluridecorato, si era sentito sminuito al comando di una pacifica astronave come la Franklin, sotto la pacifica Federazione, che ritiene inoltre colpevole di averlo abbandonato. 

Krall brama un manufatto alieno custodito sull'Enterprise, recuperato da Kirk in una precedente missione. Questo manufatto è in grado di mettere in azione un’antica arma biologica che permetterebbe a Krall di mettere in atto il suo piano: scatenare uno sciame di navi sulla stazione Yorktown per causare il maggior numero di vittime possibili… 

Star Trek Beyond è un film del 2016 diretto da Justin Lin. Si tratta della tredicesima pellicola del franchise fantascientifico di Star Trek ideato da Gene Roddenberry e il terzo film della serie reboot. Fanno parte del cast Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, che riprendono i rispettivi ruoli dai precedenti film, ai quali si aggiungono Idris Elba e Sofia Boutella nei ruoli rispettivamente di Krall e di Jaylah.

Spettacolo: Per te