Visions: un horror da brividi in prima tv su Sky Cinema Uno

Cinema
00_visions

Mercoledì 19 aprile, in prima tv, Sky Cinema Uno alle 21.15 si tinge di paura con la prima TV di Visions, il film horror soprannaturale di K. Greutert dove alcune visioni prendono di mira una donna incinta e il marito. Con Isla Fisher, Eva Longoria e Jim Parsons

Un anno dopo l’incidente stradale che le ha fatto perdere il figlio in grembo, Eveleigh Maddox e suo marito David si trasferiscono in un vigneto dove la donna, di nuovo incinta cerca di scappare dalla depressione che la tormenta dal giorno dell’incidente. Dopo qualche esitazione Eveleigh inizia a sistemare la sua vita, grazie anche alle amiche Eileen (Eval Longoria) e Sadie (Gillian Jacobs) che ha incontrato al corso di yoga pre-parto. Eveleigh ha frequentemente delle visioni e tutti pensano siano causate dall’interruzzione degli psicofarmaci da parte della donna. Visto che nessuno la crede Eveleight cerca dei capire da sola quello che le sta succedendo.

 

 

 

 

Tutti gli appasionati di sit-com e comedy riconosceranno nel cast di Vision tanti dei loro attori preferiti tra cui Gillian Jacobs (Community, Love), Jim Parsons (The Big Bang Theory) e Eva Longoria (Desperate Housewives) in un’ambientazione totalmente nuova per loro, tra suspance e misteriose visioni.

Guarda il trailer:

 

 

 

Visions è una prima TV Sky Cinema Uno in onda mercoledì 19 aprile alle 21.15

Spettacolo: Per te