10 Years: Channing Tatum e Rosario Dawson di nuovo insieme

Cinema
Channing-Tatum-e-Rosario-Dawson

Channing Tatum, Chris Pratt, Oscar Isaac, Rosario Dawson e Lily Collins sono i protagonisti di una commedia corale sull’amicizia. Un gruppo di ex compagni di scuola si rincontra a distanza di dieci anni dal diploma per scoprire che, nonostante il passare del tempo, molte cose sembrano essersi fermate ad allora: amori, gelosie e speranze. Appuntamento, in prima tv, martedì 11 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Arriva su Sky Cinema Uno, in prima tv, martedì 11 aprile alle 21.15 10 Years, una commedia corale sull’amicizia. scritta e diretta da Jamie Linden, che racconta di una nostalgica reunion di compagni di liceo che si tiene a dieci anni esatti dal diploma. Qualcuno ha avuto successo, qualcuno è un completo fallito e cerca di nasconderlo come sempre.

Ottimo il cast, che comprende l’onnipresente Channing Tatum, insieme ad Oscar Isaac, Justin Long, Chris Pratt, Kate Mara, Brian Geraghty, Lynn Collins, Jenna Lee Dewan e la splendida Rosario Dawson.

Il film segue le vicende di un gruppo di amici che si ritrovano una notte dopo dieci anni da loro ultimo incontro per la festa del liceo, ma non sono ancora del tutto cresciuti. Jake è profondamente innamorato della sua ragazza con la quale è pronto a fare il grande passp del matrimonio, almeno fino a quando non incontra la sua fiamma del liceo, Mary, per la prima volta dopo dieci anni. L'amico di Jake, Cully, ha sposato la sua fidanzata cheerleader, Sam, ed ha atteso questa riunione per tutti gli ultimi dieci anni dalla fine del liceo, solo per pavoneggiarsi davanti ai bulli che una volta lo prendevano in giro. Tuttavia, dopo qualche bicchiere di troppo, il buon padre di famiglia finisce per tornare di nuovo alle sue vecchie abitudini.... Nel frattempo, i rivali di lunga data Marty e AJ passano la notte in cerca di una ragazza, Anna, che ora ha un segreto da nascondere. L'unico cresciuto del gruppo, Reeves, è ora un noto musicista, ma è ancora troppo timido per parlare con la persona di cui si era preso una cotta al liceo, Elise, che lo ha ispirato a diventare musicista.

 

Spettacolo: Per te