The Romantics – Intrecci d’amore: i tormenti del cuore su Sky Cinema

Cinema
00-the-romantics

Adattamento del romanzo omonimo di Galt Niderhoffer, The Romantics è un accattivante film sull’amore, l’amicizia e le relazioni dove tra bagni in piscina e banchetti un gruppo di amici si ritroverà insieme per la prima volta dopo il college. In onda su Sky Cinema Passion sabato 15 aprile alle 21.00

Un gruppo di sette amici del college si riunisce in occasione del matrimonio di due di loro: la moglie, l’irriverente e maniaca del controllo Lila (Anna Paquin) e il marito Tom (Josh Duhamel), il classico bel ragazzo. Il conflitto tra i sette non tarda ad arrivare e vecchie inimicizie e rancori torneranno a galla.

 

 

Oltre a Lila e Tom il gruppo di amici è formato da due coppie Pete (Jeremy Strong) e Tripler (Malin Akerman) già sposati, da Jake (Adam Brody) e Weesie (Rebecca Lawrence) fidanzati e da Laura (Katie Hilmes), l’ex compagna di stanza della sposa e la damigella d’onore, l’unica a non essere accoppiata. Nel corso del college tutti sono stati accoppiati fra di loro e le antiche divergenze faranno scatenare un tornado in quello che dovrebbe essere il giorno più bello della vita.

 

Guarda il trailer: 

 

Spettacolo: Per te