Criminal Max: i film di Aprile

Cinema
Brace For Impact: Indagine ad alta quota
brace-for-impact

Troviamo astuti detective, delitti irrisolti e atmosfere da incubo. Tutto questo è Criminal Max in programmazione tutti i mercoledì alle 21.00 su Sky Cinema Max. C'è anche la prima visione Brace For Impact: Indagine ad alta quota

Il pericolo è dietro l'angolo, tutti ci sentiamo investigatori e la caccia agli assassini è sempre aperta. La gamma è amplissima: incontriamo astuti detective, soffriamo per delitti irrisolti e viviamo atmosfere da incubo. Tutto questo è Criminal Max tutti i mercoledì alle ore 21 su Sky Cinema Max. Si parte mercoledì 5 aprile col thriller al confine fra realtà e allucinazione Breaking at the Edge. Mercoledì 12 vola The Raven, thriller gotico ambientato nel 1849 in una Baltimora terrorizzata da una serie di atroci delitti con Edgar Allan Poe protagonista interpretato da John Cusack.

Mercoledì 19 aprile si continua con Manhattan Nocturne con Adrien Brody nei panni di un giornalista coinvolto in un misterioso caso di omicidio: Porter Wren è un reporter newyorkese di cronaca nera che riesce pure a risolvere i casi. A una festavoluta dal nuovo editore del suo giornale conosce Caroline, vedova di un regista famoso trovato morto sotto le macerie di un palazzo in demolizione. La donna gli chiede di indagare e Wren accetta anche perché passionalmente è attratto da lei. Il cicl termina mercoledì 26 con la prima visione Brace For Impact: Indagine ad alta quota: una donna scopre le prove di un complotto terroristico mentre indaga sulla morte del fratello avvenuta in un incidente aereo.

 

Spettacolo: Per te