Justin Theroux - Jennifer Aniston: "Ecco il nostro segreto"

Cinema
06-Jennifer-Aniston-kika

La gentilezza, affrontare i problemi insieme e...l'amore per il nostro senso dell'ironia: questi i segreti del matrimonio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux...sarà vero? Guarda il servizio di Kika Press

"Il segreto del nostro matrimonio? La gentilezza, affrontare i problemi insieme e...l'amore per il nostro senso dell'ironia". Con queste parole Justin Theroux ha spiegato a Entertainment Tonight il successo della sua unione con Jennifer Aniston, che l'attore ha sposato nell'agosto 2015. Da allora per la coppia sarebbe andato tutto a gonfie vele, anche se proprio in queste ore a Hollywood le voci sono ben altre. Secondo il magazine Ok Magazine, infatti, tra Jennifer Aniston e Justin Theroux sarebbe finita per davvero. Il settimanale statunitense spiega come i due vivano ormai separatamente già da diversi mesi, troppi per essere una coppia felice.
"
Lui ama andare in bicicletta e ritrovarsi con i suoi vecchi amici a New York - spiega un insider - Lei ama le spiagge della West Coast e trascorrere le serate con le sue amiche a Los Angeles". E ancora: "Justin vuole bene a Jen ma è come se non fosse mai stato certo di amarla. Dopo il fidanzamento si sono sentiti in dovere di dimostrare qualcosa, così hanno deciso di sposarsi anche se in fondo sapevano che non era la cosa più giusta da fare. È stato l'inizio della fine"Quale sarà la verita?

 

Spettacolo: Per te