Dal profondo del cuore: la rinascita parte dal Texas

Cinema
00-dal-profondo_del_cuore

Sabato 1 aprile Sky Cinema Passion propone alle 21.00 Dal profondo del cuore, una sincera storia di speranza e rinascita di un uomo apparente perso ambientata tra i magnifici paesaggi texani

Dal profondo del cuore è la vera storia di Richard Wallrath, un uomo texano i cui demoni interiori hanno fatto toccare il fondo in tutti i campi della vita. Dopo aver perso tutto, lavoro, famiglia, speranza, Richard trova la fede grazie ad un’enigmatica figura spirituale e cerca di rimettersi in sesto per recuperare l’amore dei figli. La creazione di una società per trovare fondi da donare all’associazione Texas 4-H and Future Farmers of America sarà la grande sfida per capire se Richard può veramente tornare ad essere il brav’uomo di una volta.

 

Dal profondo del cuore è un film di speranza, dove un uomo perso cerca gradualmente si riconnettersi con i figli e con l’amore, in una lotta continua contro i suoi istinti e le sue dipendenze. Nel vortice della perversione Richard, ricordandosi di una frase che sua madre gli disse da piccolo, decide di dare un taglio netto alla sua vita avvicinandosi a Dio e scoprendo per la prima volta le gioie e la serenità che la fede può dare.

 

Jon Gries è perfetto nel ruolo di protagonista incarnando completamente la disperazione e la successiva rinascita dell’uomo. Anche il resto del cast, composto da Elaine Hendrix, Val Klimer e D.B Sweeny offre delle ottime interpretazioni cogliendo il cambiamento dei personaggi durante il corso della loro vita.

 

Dal profondo del cuore è in onda su Sky Cinema Passion sabato primo aprile alle 21.00

Spettacolo: Per te