Animali Fantastici e dove trovarli arriva su Sky Primafila

Cinema

A soli cinque mesi dal debutto nelle sale, il primo dei molti spin-off previsti sul magico mondo di Harry Potter arriva a  in anteprima direttamente a casa tua su Sky Primafila! Non solo, insieme alle strambe creature magiche arriva anche una grande offerta! 

Con gli oltre 800 milioni di incassi i tutto il mondo Animali Fantastici e dove trovarli è stato il successone dello scorso anno, riportando in auge le avventure del mondo della magia più famoso della storia ma con personaggi, luoghi e stregonerie completamente nuovi! Sky Primafila per l’occasione ha dedicato un’offerta speciale a tutti gli iscritti ad Extra: noleggiando questo film ti verrà comunicato un codice sconto di 10 euro sul cofanetto completo Harry Potter sul sito e in tutti i negozi Media World. 

 

Per  tutte le info clicca qui

 

"Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano”.

Spettacolo: Per te