Spider-Man: Homecoming, trailer con Iron Man e Vulture

Cinema

Sony ha pubblicato il nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, in uscita nelle sale italiane il 6 luglio. Nel video che vede per protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker compaiono anche Iron Man e il villain Vulture.

 

IL NUOVO TRAILER DI SPIDER-MAN: HOMECOMING

 

Con un certo anticipo rispetto alle previsioni, Sony ha pubblicato un nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, il reboot cinematografico della saga dell'Uomo Ragno che da mesi sta mandando in subbuglio i fan della Marvel.

Nel trailer di Spider-Man: Homecoming è possibile vedere il giovane Tom Holland, già apparso in Captain America: Civil War, nei panni di Peter Parker/Uomo Ragno. Le sequenze del video mostrano un buon mix di azione e umorismo, come da tradizione per Spider-Man.

 

SPIDER-MAN: HOMECOMING, LE NEW ENTRY

 

Oltre all'Uomo Ragno, il nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming mostra anche altri personaggi, tra i quali: un fidato amico di Peter Parker, a conoscenza del suo segreto; il magnate Tony Stark alias Iron Man (interpretato come sempre da Robert Downey Jr.; il villain della situazione, ovvero Vulture, noto in Italia come Avvoltoio, impersonato dal bravissimo Michael Keaton.

L'apparizione di Michael Keaton è doppiamente significativa, sia perché l'attore deve buona parte della sua fama al ruolo di un supereroe, Batman, sia perché su quella sua stessa esperienza riflette un altro film che lo ha visto protagonista, Birdman di Alejandro Gonzalez Iñarritu.

Il film arriverà nelle sale italiane il 6 luglio. In attesa del fatidico momento, ecco il trailer di Spider-Man: Homecoming.

Spettacolo: Per te