Auguri Warren Beatty, il paradiso può attendere

Cinema
warren_beatty

 Per celebrare gli 80 anni del regista e attore Warren BeattySky Cinema Classicsgiovedì 30 marzo programmerà alle ore 21.00 Il Paradiso può Attendere

Lui è un mito vero. Mitizzato anche dai suoi colleghi. Per le doti attoriali e di latin lover. Basti dire che in più occasioni Woody Allen disse che il suo sogno, uno dei suoi sogni, è reincarnarsi nei polpastrelli di Beatty. Per celebrare gli 80 anni del regista e attore Warren Beatty, Sky Cinema Classics, giovedì 30 marzo programmerà alle ore 21.00 Il Paradiso può Attendere, commedia interpretata e diretta a quattro mani con Buck Henry. Presto lo ritroveremo al cinema a interpretare Howard Hughes in L'Eccezione alla regola.

Per colpa di un angelo precipitoso, il campione di football americano Joe Pendleton viene portato in Cielo non ancor morto ma soprattutto alla vigilia di una finalissima in cui avrebbe guidato la sua squadra come capitano. All'errore rimedia un sovrintendente dell'aldilà, mister Jordan, procurando a Joe un nuovo corpo poiché il suo è stato cremato. Ora è il miliardario Leo Fansworth che sta per essere ucciso dalla moglie e dal segretario. A complicare le cose appare la maestrina Betty Logans venuta dall'Inghilterra per protestare contro una raffineria che il vero Fansworth vuole costruire infischiandosene delle ricadute di un intero villaggio. Joe s'innamora di Betty e viene ricambiato. Ma non può stare ancora a lungo nel corpo del magnate...ma a sistemare tutti ci pensa il destino.

Spettacolo: Per te