Ghostbusters, in arrivo tanti altri film

Cinema
Ghostbusters
Ghostbusters

Ivan Reitman, il regista del Ghostbusters - Acchiappafantasmi originale, ha rivelato che sono attualmente in fase di sviluppo vari film, sia live action che d’animazione, dedicati al franchise riportato in vita di recente da Ghostbusters di Paul Feig.

Qualcuno pensava che i risultati al box office di Ghostbusters, non propriamente soddisfacenti, avrebbero rispedito il franchise risorto dal regista Paul Feig direttamente nel mondo dei morti (almeno cinematograficamente parlando). E invece gli Acchiappafantasmi sono più vivi che mai, almeno stando alle dichiarazioni di Ivan Reitman.

 

In un’intervista a io9, il regista del Ghostbusters - Acchiappafantasmi originale e produttore del reboot ha infatti dichiarato di non avere gettato la spugna. Tutto il contrario, perché in arrivo non ci sarebbe solo un film dei Ghostbusters, ma numerosi film.

 

Innanzitutto, è nelle fasi iniziali di produzione un film d’animazione tratto dal franchise dei Ghostbusters. Reitman, pur con le dovute cautele, conta di far arrivare la pellicola nelle sale tra il 2019 e il 2020. Ma non finisce qui, perché i fantasmi che vedremo al cinema saranno anche in carne e ossa… beh, non proprio in carne e ossa, visto che parliamo di spiriti.

 

Ivan Reitman sta infatti lavorando a una serie di film live action ambientati nel “mondo” dei Ghostbusters, che messi insieme dovrebbero dare il senso di un universo coeso, un po’ sullo stile dei film Marvel. Insomma, a quanto pare ci sono molte novità all’orizzonte per i fan della serie: speriamo di tornare a breve con nuovi aggiornamenti!

 

Spettacolo: Per te