In Treatment: arriva la terza stagione su Sky Cinema

Cinema
01_treatment

Arriva su Sky Cinema  la terza e ultima stagione di  In Treatment, la versione italiana targata Sky Cinema dell’omonima serie HBO divenuta cult a livello internazionale. Un vero e proprio viaggio nella mente in 35 intensissimi episodi diretti da Saverio Costanzo e Edoardo Gabbriellini, con Sergio Castellitto, Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno, Domenico Diele, Giulia Michelini e Brenno Placido protagonisti. Appuntamento su Sky Cinema HD sabato 25 marzo alle 21.15. I singoli episodi saranno trasmessi anche uno al  giorno, dal lunedì al venerdì alle 20,30 su Sky Cinema Cult Hd

Prenderà il via sabato 25 marzo la terza e ultima stagione di In Treatment,  la produzione originale Sky realizzata da Wildside che ha portato la psicoanalisi in tv attraverso le parole e gli sguardi di personaggi interpretati da un cast prestigioso. Nel corso delle due precedenti stagioni In Treatment ha riunito numerosi volti del cinema italiano accanto a Sergio Castellitto: Kasia Smutniak, Barbora Bobulova, Guido Caprino, Adriano Giannini, Irene Casagrande, Licia Maglietta, Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, Michele Placido, Maya Sansa, Greta Scarano, Isabella Ferrari, Alba Rohrwacher e, al suo debutto televisivo, Francesco De Miranda.

Anche quest'anno, accanto a Castellitto un cast d'eccezione: Margherita Buy che interpreta Rita, un'attrice in crisi con una  sorella malata che si rivolge al dottor Mari per la sua scarsissima  autostima; Giovanna Mezzogiorno che è Adele, la nuova e giovane  terapeuta di Giovanni Mari che con il tempo imparerà ad apprezzarla;  Domenico Diele, nella serie Riccardo, un sacerdote in crisi; Brenno  Placido che veste i panni di Luca, un adolescente gay in conflitto con la propria famiglia adottiva; Giulia Michielini che ricopre il ruolo  di Bianca, una giovane donna che soffre di attacchi di panico.

La terza stagione sarà trasmessa in prima tv dal 25 marzo ogni sabato  con 5 nuovi episodi in esclusiva, oltre che su Sky Atlantic anche Sky Cinema Uno  Hd dalle 21,15. I singoli episodi saranno trasmessi anche uno al giorno, dal lunedì al venerdì alle 20,30 su Sky Cinema Cult Hd. In occasione del  debutto, per la prima volta, tutti i 35 episodi della serie saranno  resi disponibili a tutti clienti Sky con attivo il pacchetto Sky Box  Sets, che permette di accedere al catalogo di numerose serie tv con  tutte le stagioni complete in modalità on demand sul decoder My Sky.

Spettacolo: Per te