Incroci Pericolosi: il triangolo d’amore in prima Tv SKy Cinema

Cinema
00_incroci_pericolosi

Domenica 19 marzo alle 21.00  su Sky Cinema Passion, all'interno del ciclo Emotional Sunday, arriva in prima Tv Incroci Pericolosi, dramma famigliare con Anna Paquin, Luke Wilson e Ryan Phillippe alle prese con le conseguenze relazionali della tossicodipendenza

Scott è un ragazzo che ha fatto dentro e fuori dalle cliniche di riabilitazione per dieci anni ed è tormentato dal fantasma della defunta madre che lo spinge a tornare a casa dalla famiglia che gli ha voltato le spalle tanti anni addietro. Con nient’altro che un sacchetto di pillole e uno di Marijuana Scott prende un cavallo e torna in Texas dalla sua famiglia. Qui ritrova il fratello William e sua moglie Katherine, della quale Scott è innamorato fin dalla giovane età.

 

 

I triangoli d’amore non portano mai nulla di buono e soprattutto quando crescono tra le mura domestiche possono trasformarsi in grandi drammi in grado di mettere in crisi le famiglie. Le ottime interpretazioni dei tre attori principali, Anna Paquin, Luke Wilson e Ryan Phillipe portano avanti le tre sotto trame che si incrociano all’interno della casa: il matrimonio in crisi di William e Katherine, il ritorno di Scott e il rapporto tra adulti immaturi e bambini.

 

Guarda il trailer: 

 

Spettacolo: Per te