Fascino senza età: i grandi Divi su Sky Cinema Passion

Cinema
fascino_senza_et_

Sky Cinema Passion dedica la prima e la seconda serata di tutti i martedì di marzo al ciclo Fascino senza età, dove divi dal carisma incontrastato nonostante l’età, ritornano sul piccolo schermo con i loro più grandi successi. Il mese di marzo è dedicato a Robert Redford, Robert De Niro, Harrison Ford e Richard Gere.

I grandi divi non invecchiano mai e quando lo fanno il fascino che sprigionano non fa che aumentare. Sky Cinema Passion dedica tutti i martedì sera ai volti da sogno che hanno incantato e continuano ad incantare Hollywood.

 

Si parte martedì 7 marzo con la serata dedicata a Robert Redford . Alle 21.00 Il vento del perdono, dramma di Lasse Hallstrom con Redford e Jennifer Lopez. Jean e la figlia, scappando dal fidanzato violento, trovano una casa da Einar Gilkyson, il nonno della bimba. I rapporti non sono facili tra i tre che proveranno a convivere per la reciproca sopravvivenza.  In seconda serata Il Migliore, commovente dramma sportivo dove Redford, un ex promessa del baseball fermato da un grave incidente, cerca di farsi largo nelle leghe minori della nazione.

 

Robert De Niro è il protagonista di martedì 14 marzo. In prima serata Joy, di David O’Russel con bradley Cooper e Jennifer Lawrence. Joy è una ragazza dal grandissimo talento per le invenzioni che si ritrova sul lastrico con un’intera famiglia sulle spalle. Spenderà tutte le sue finanze e le forze restanti in un’invenzione che cambierà per sempre la quotidianità di tutto il mondo: il mocio per pavimenti. A seguire Lettere d’amore con Jane Fonda. Stanley e Iris lavorano nella stessa fabbrica di dolciumi, lui analfabeta senza possibilità di riscatto e lei con una famiglia intera da mantenere. Conoscersi infonderà speranza in tutti e due farà nascere anche un grande amore.

 

Martedì 21 marzo Harrison Ford ruba la scena di Sky Cinema Passion con Sabrina, remake del celebre film classico di Billy Wilder. Sabrina, bellissima figlia di un autista di una ricca famiglia, mette a repentaglio tutta la famiglia quando cercherà di conquistare il già promesso David. Si continua con Adaline – L’eterna giovinezza: Blake Lively è una giovane ragazza che all’inizio del novecento smette di invecchiare e vive in solitudine tutto il secolo finché non troverà il coraggio di abbandonarsi all’amore.

 

L’ultimo martedì del mese è dedicato all’intramontabile Richard Gere. Alle 21.00 Franny, dove Gere interpreta un affascinante miliardario che per caso incontra la giovane figlia incinta dei suoi migliori amici e cercherà di aiutarla più che può finché uno sconvolgente segreto tornerà a galla. In seconda serata Ufficiale gentiluomo: Zack, un giovane senza lavoro decide di dare uno scopo alla sua vita iscrivendosi nell’esercito dove troverà la sua strada e incontrerà l’amore.

 

 

Il ciclo Fascino senza età è in onda tutti i martedì di marzo in prima e seconda serata su Sky Cinema Passionn

Spettacolo: Per te