Miracles from Heaven, la speranza arriva con Jennifer Garner

Cinema
miracles_from_heaven

Jennifer Garner è la protagonista di Miracles From Heaven, il film in programmazione su Sky Cinema Uno martedì 28 febbraio alle ore 21.15. E' una bella ed edificante storia d'amore e speranza

Una storia di fede e speranza tratta da eventi realmente accaduti con Jennifer Garner protagonista. Miracles From Heaven lo vedremo su Sky Cinema Uno martedì 28 febbraio alle ore 21.15. Nel cast anche Martin Henderson, Queen Latifah, John Carroll Lynch e Brighton Sharbino. La regia è di Patricia Riggen.

Miracles From Heaven narra la storia di una bambina di nome Anna che soffre di una raro disturbo digestivo incurabile. La madre Christy Beam fa di tutto per trovare una soluzione ma pare che non ne esista alcuna. Finché non accade un episodio strano: Anna ha uno strano incidente e precipita da un'altezza di circa tre piani. Quando si rialza scopre di essere miracolosamente guarita. I medici non riescono scientificamente a spiegare la guarigione ma quando avvenuto ha effetti benefici non solo per la bambina ma anche per le persone che le stanno intorno. Infatti la forza del miracolo si diffonde nella comunità, che ne trae un notevole beneficio e comincia a guardare a un futuro migliore.

Spettacolo: Per te