Star Wars: la prima foto dal set del film antologico su Han Solo

Cinema
star_wars_han_solo

Direttamente dall’account Twitter di Star Wars arriva la prima foto dal set del segretissimo film sulla vita di Han Solo. Ancora senza un titolo e con l’uscita prevista nel corso del 2018, tra Star Wars episodio VIII e Star Wars episodio IX, il film dovrebbe essere ambientato appena prima degli eventi di Star Wars: una nuova speranza (episodio IV)

Che cosa stava facendo Han Solo mentre la principessa Leia era già impegnata a guidare la resistenza e combattere la guerra contro Darth Vader? Potremmo scoprirlo nel prossimo film della serie Anthology della saga di Star Wars, dopo Rogue One: a Star Wars story, che ha raccontato come i ribelli sono venuti in possesso dei piani della Morte Nera, il prossimo capitolo sarà incentrato sul giovane Han Solo.

 

Nonostante della trama e dei personaggi si sappia pochissimo, la prima foto dal set diffusa sugli account social di Star Wars potrebbe darci qualche indizio in più sul nuovo film.

 

 

@gettyimages

 

Alden Ehrenreich sarà il giovane Han Solo. L’attore è conosciuto al grande pubblico solo recentemente grazie al film Ave, Cesare! e probabilmente anche grazie alla sua interpretazione nel film dei fratelli Coen, dove dimostra di riuscire ad avere il classico fascino con cui Harrison Ford ha ammaliato intere generazioni, è riuscito ad ottenere la parte.

 

 

@gettyimages

 

Phoebe Waller Bridge. Il casting della scrittrice e attrice dell’acclamatissima comedy britannica Fleabag ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi ed è la naturale continuazione della strada presa dai film della saga per essere non solo una delle più grandi produzioni di tutti i tempi ma anche base di innovazione per tutto il mondo dei blockbuster. Anche per Waller Bridge non ci sono certezze ma dalle indiscrezioni dovrebbe interpretare il primo importante droide donna della saga.

 

@gettyimages

 

Woody Harrelson. Entriamo nel mondo delle ipotesi e dell’universo espanso di Star Wars. Il ruolo più probabile che l’attore di Zombieland potrebbe interpretare è quello di Gerris Shrike, il “padre adottivo” e mentore del piccolo orfano Han Solo.

 

 

 

@gettyimages

 

Chewbacca ritorna come Chewbacca. La coppia di amici più famosa del cinema potrebbe avere finalmente la storia del primo incontro. Chewie e Han Solo sono sempre stati una coppia indissolubile e fedelissima fino alla fine, ma come è iniziata la loro grande amicizia? Forse il nuovo film potrà darci una risposta.

 

 

 

@gettyimages

 

Donald Glover è Lando Calrissian. Non c’era altra possibilità che Donald Glover per interpretare il giovane Lando, il contrabbandiere ex proprietario della Millennium Falcon. L’attore, rapper, autore, creatore della serie comedy più premiata dell’anno, Atlanta sappiamo già riporterà in vita il carisma di Lando Calrissian, uno dei personaggi più interessanti dell’intera saga.

 

 

 

@gettyimages

 

Emilia Clarke. La Khaleesi de il Trono di Spade lascia i suoi draghi per darsi alle astronavi. Il suo ruolo è completamente sconosciuto anche se gira la voce che potrebbe interpretare la fidanzata del giovane Han.

 

Grande assente della foto è Thandie Newton, la star di Westworld che è stata recentemente aggiunta al cast. Perché non appare nella foto? Non è ancora arrivata sul set? Sarà l’antagonista della pellicola?

Per scoprirlo bisognerà aspettare almeno la Star Wars Celebration 2017 che si terrà in aprile ad Orlando, in Florida. 

Spettacolo: Per te