Vicky il vichingo alla ricerca del Tesoro degli Dei

Cinema
00_vicky-e-il-tesoro-degli-dei

Vicky, il vichingo più famoso di sempre, torna in versione live action nel secondo capitolo della saga per una nuova entusiasmante avventura, questa volta in compagnia delle amazzoni. La nave di Vicky e il tesoro degli Dei approda in prima Tv su Sky Cinema Family sabato 25 febbraio alle 21.00

La storia di Vicky il Vichingo ha le sue origini negli anni ’60 grazie allo scrittore Runer Jonsson che ne mette le avventure su carta, ma la fortuna del ragazzino tutto testa e niente muscoli viene dalla serie tv animata, che ha fatto entrare le avventure del piccoletto nelle case di tutto il mondo. Il nuovo lungometraggio è diretto da Christian Ditter e tutti i personaggi visti nel primo film ritorneranno insieme a tanti nuovi eroi.

 

Nella terra dei vichinghi non ci si annoia mai, i nemici sono sempre in agguato per depredare i villaggi e ogni volta che sembra essere arrivata la tranquillità succede qualche disastro. Il piccolo Vichy, nonostante finisca sempre per essere l’eroe della situazione, si chiede se riuscirà mai a diventare un grande e forte vichingo come suo padre, anche senza essere un forzuto bruto.

 

Le sue domande avranno una risposta quando il padre Halvar, capo del villaggio di Flake viene improvvisamente rapito da Sven Il Terribile. Vicky raduna la ciurma del padre e parte alla volta di Capo della Paura dove Sven ha intrappolato il padre. Nel corso del viaggio incontrerà una nuova amica, un’amazzone e dovrà letteralmente navigare per tutti i mari del mondo e superare ogni sorta di difficoltà, dalle tempeste alle battaglie, alle lande ghiacciate fino a raggiungere il mitico tesoro degli Dei.

 

Vichy e il tesoro degli Dei, in onda il 25 febbraio alle 21.00, è una prima Tv Sky Cinema Family

Spettacolo: Per te