Sesso sul set, le scene più hot della storia del cinema

Cinema
Basic Instinct_kika4207122

Il cinema di casa nostra, come quello hollywoodiano, è pieno di scene hard passate alla storia: in questo video servizio di Kika Press ripassiamo le scene hot che hanno fatto epoca

Il sesso nei film è forse uno dei veri banchi di prova per gli attori. C'è chi dice di non avere problemi e chi confessa tutte le difficoltà del caso. Quasi sempre è tutto finto, anche se a giudicare dalle scene hot sul grande schermo, ultime quelle in 50 Sfumature di Nero, sembra quasi impossibile che tra i due attori in questione non accada davvero nulla.

La vita di Adele


Il cinema nostrano, come quello hollywoodiano, è pieno di scene hard passate alla storia: da quelle tra Sharon Stone e Michael Douglas in Basic Instinct, a Manuale d'Amore e Caos Calmo, rispettivamente con le coppie Bellucci-Scamarcio e Ferrari-Moretti, al celebre Nove Settimane e Mezzo con Kim Basinger e Mickey Rourke, passando per Original Sin con Angelina Jolie e Antonio Banderas e i recenti I Segreti di Brokeback Mountain, La Vita di Adele e Nynphomaniac.

 

 

 

 

 

Spettacolo: Per te