Un weekend da star con Susan Sarandon

Cinema
Susan Sarandon - Getty Images
sarandon

Sky Cinema Passion ci regala un weekend con Susan Sarandon. Si comincia sabato 25 febbraio in prima serata con Amabili Resti e a seguire Bernard & Doris. Domenica 26 vedremo Bull Durham e Solitary Man

Torna a febbraio torna l’appuntamento del fine settimana con una star di Hollywood. Ci si incontra su Sky Cinema Passion e questa volta ad attenderci è l’attrice Susan Sarandon. Si comincia sabato 25 febbraio in prima serata con Amabili Resti, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Alice Sebold: a Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un'adolescente appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo il primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata da un vicino di casa, mister Harvey, (apparentemente) tranquillo e amante delle case di bambola. Quello che accade dopo, beh è da scoprire guardando il film. In seconda serata c'è Bernard & Doris: Susan Sarandon interpreta una ricca ed esigente ereditiera di New York.

Domenica 26 febbraio in prima serata arriva con Bull Durham, dove l’attrice è una professoressa contesa tra due giocatori di baseball e in seconda serata si chiude con Solitary Man, dove interpreta l’ex moglie di un magnate donnaiolo. Ben Kalman, ripresosi da un problema cardiaco, è un ex venditore di auto sessantenne che non riesce a guardare una bella donna senza provare a portarsela a letto. E' divorziato dalla moglie Nancy, ha un rapporto difficile con la figlia Susan e vive con Jordan che ha un padre potente che potrebbe dare a Ben la spinta giusta per ripartire ma anche una figlia diciottenne, Allyson, che Ben deve accompagnare a Boston per presentarla al rettore della locale università che è un suo vecchio amico...e il desiderio si incolla a lui come un sudario.

Spettacolo: Per te