The Loft, appuntamento con il thriller

Cinema
the-loft

Terzo remake per un thriller ad alta tensione con Karl Urban, Matthias Schoenaerts e James Mardsen. Cinque amici sposati, condividono in gran segreto un piccolo appartamento che usano come alcova per gli incontri con le loro amanti. Quando nell'appartamento viene ritrovato il cadavere di una sconosciuta, i cinque si ritrovano sotto l'occhio del ciclone e le relazioni tra di loro iniziano a vacillare. Appuntamento, su Sky Cinema Uno, venerdì 23 febbraio alle 21.20 su Sky Cinema Uno

Arriva su Sky Cinema Uno, giovedì 23 febbraio alle 21.20 il thriller psicologico The Loft diretto da Erik Van Looy. Remake americano del omonimo film belga del 2008 sempre diretto da Van Looy, la pellicola è stata scritta da Wesley Strick. Karl Urban (Dredd, Star Trek Into Darkness) e Jams Marsden (The Best of Me, 2 Guns) sono i protagonisti di questa tesissima storia che racconta la storia di cinque ragazzi sposati che fanno parte di una società segreta e condividono un loft in città,  un posto in cui svolgere i loro affari e scatenare le loro fantasie più profonde.
 

La fantasia diventa un incubo quando il gruppo scopre un cadavere di una donna sconosciuta nella soffitta dell’appartamento  e si rende conto che un membro del gruppo è coinvolto nell’omicidio. Ben presto i dubbi, la paura e le paranoia si insinueranno tra i ragazzi e cominceranno a sospettare uno dell’altro.
 

Completano il cast: Wentworth Miller,Eric Stonestreet, Matthias Schoenaerts Isabel Lucas,Rachael Taylor e Rhona Mitra

 

Spettacolo: Per te