Primi Amori: una maratona tra i banchi di scuola

Cinema
twilight

San Valentino è alle porte e come ogni anno i ricordi del primo amore si fanno breccia nel nostro cuore riportando a galla storie imbarazzanti tra compagni di classe e segreti inconfessabili ai genitori. Sky Cinema Family ha deciso di rendere onore agli amori giovanili dedicandogli il 14 febbraio una maratona di Teen Comedy da gustare insieme a tutta la famiglia

Tra i banchi di scuola nascono gli amori più forti e più grandi, chiusi dentro una bolla alla ricerca del romanticismo più assoluto e protetti dalle responsabilità dell’età adulta. Sky Cinema Family vuole rendere onore all’età più complicata di tutte con una programmazione dedicata il giorno di San Valentino.

 

Si parte alle 14.00 con LOL – Pazza del mio migliore amico. Demi Moore e Miley Cyrus sono Anne e Lola, mamma e figlia con un rapporto quasi inesistente, l’una presa dalla scuola e dagli amici e l’altra in cerca di una nuova gioventù che non arriva. Una serie di sventure nella vita di Lola, tra cui l’amore per il migliore amico Kyle, porterà le due a ritrovarsi e riscoprirsi.

 

Alle 15.40 si prosegue con Boy Girl – Questione di… sesso. Un ragazzo e una ragazza vicini di casa si odiano così tanto da far scatenare una maledizione che li porta l’uno nel corpo dell’altro. Per tenere il segreto dovranno imparare a conoscersi e collaborare, sperando che la maledizione scompaia.

 

A seguire, La Strategia di Adam. Quando viene lasciato per l’ennesimo ribelle della scuola, Adam decide di lasciare da parte la sua aria da bravo ragazzo e intraprendere la carriera da bullo per non avere più sconfitte in amore. L’incontro con la dolce Molly però lo costringerà a rivedere questa strategia.

 

In preserale ritorna il primo capitolo della saga di Twilight, che ha lanciato le carriere di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Bella Swan è una ragazza riservata che si innamora del vampiro Edward. Potrà il loro amore avere un futuro?

 

In prima serata, alle 21.00, Se mi guardi mi sciolgo. Mandy riceve finalmente  in regalo un videofonino dal padre, ma la sorpresa si rivela improvvisamente in tragedia. Il padre infatti lo userà per chiamarla in continuazione e controllare ogni suo movimento. Mandy dovrà quindi inventarsene di ogni per vivere la sua vita senza far insospettire il padre.

 

Per finire, in seconda serata L’A.S.S.O. nella manica, una commedia sulla rivalità tra amiche. Bianca è la cosiddetta “terza incomoda” di un duo di ragazze belle e popolari. Quando realizzerà questa cosa deciderà di cambiare per diventare anche lei una leader e prendere in mano la sua vita.

 

La maratona Primi Amori è in onda su Sky Cinema Family il 14 gennaio dalle 14.00

Spettacolo: Per te