LEGO Batman Il Film: una clip esclusiva su skycinema.it

Cinema

 Dai creatori della grande avventura The LEGO® Movie, arriva nella sale cinematogafiche italiane  a partire dal 9 febbrario Lego Batman: Il film.

Nell'attesa ecco una clip esclusiva, in cui Alfred, l'impeccabile maggiordomo di Batman, invita l'uomo pipistrello a prendersi le proprie responsabilità

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di "The LEGO® Movie" un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi - LEGO® Batman – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio.





Claudio Santamaria, Geppi Cucciari e Alessandro Sperduti sono i doppiatori italiani di LEGO® Batman Il Film.
Claudio Santamaria torna a doppiare il pipistrello mascherato dopo la saga dei tre  film live-action diretti da Christopher Nolan e il precedente The LEGO® Movie,  mentre Geppi Cucciari presterà la propria voce a Barbara Gordon alias Batgirl e Alessandro Sperduti al giovane Robin.
 

Spettacolo: Per te