Backtrack, in analisi coi fantasmi

Cinema
Adrien Brody
Backtrack_4

Adrien Brody è il protagonista di un inedito mistery thriller. Uno psicologo dedito ai suoi pazienti, scopre una verità sconcertante su di loro: sono tutti fantasmi. Per riordinare le idee l’uomo decide di tornare nella sua città natale dove però dovrà fare i conti con inquietanti misteri. Appuntamento su Sky Cinema Uno, in prima tv, martedì 7 febbraio alle 21.15

 

Se siete affascinati dalle storie sui fantasmi il film Backtrack è il film che fa per voi!! Se poi ci aggiungete che come protagonista il premio Oscar Adrien Brody, allora segnatevi questo appuntamento: martedì 7 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno.
 

Backtrack è un thriller scritto e diretto da Michael Petroni ed è la storia dello psicologo Peter Bowers la cui vita viene sconvolta quando scopre che i suoi pazienti altro non sono che i fantasmi delle persone morte in un incidente di venti anni prima. Temendo di perdere la lucidità mentale, Peter decide di tornare al suo paese natale, dove lo attende una terribile verità che solo lui può affrontare.
 

Nel cast del film, diretto da Michael Petroni,oltre a Adrien Brody anche Sam Neill, Bruce Spence, Robin McLeavy, Malcolm Kennard e Jenni Baird.

Spettacolo: Per te