Sundance Film Festival: Federico Buffa inviato molto speciale!

Cinema

E' in dirittura d'arrivo il Sundance Film Festival 2017, che termina il 29 gennaio. Federico Buffa ci racconta la più importante manifestazione dedicata al cinema indipendente con due puntate dedicate di Sky Cine News in programma giovedì 26 gennaio e giovedì 2 febbraio su Sky Cinema Uno alle 21. In quella di questa sera ci svela tutto su ALEPPO, THE BIG SICK, ICARUS e  CALL ME BY YOUR NAME di Luca Guadagnino, unico film italiano presente al Sundance.

È una delle rassegne cinematografiche più attese della stagione, amata da semplici appassionati e addetti ai lavori. Stiamo parlando del Sundance Film Festival, l’appuntamento con la settima arte ospitato ogni anno, a gennaio, dall’Egyptian Theatre di Park City, nello Utah e ormai in dirittura d'arrivo visto che terminerà il 29 gennaio.

Tra le tante novità che sicuramente riguarderanno questa edizione 2017 (da 19 al 29 gennaio), ce n’è una particolarmente rilevante per gli abbonati a Sky Cinema. Sarà, infatti, Federico Buffa a raccontarci il più celebre festival di cinema indipendente con due puntate dedicate di Sky Cine News, giovedì 26 gennaio e giovedì 2 febbraio su Sky Cinema Uno HD alle ore 21.

Nella puntata di questa sera Federico Buffa parlerà di Aleppo sulla tragedia della Siria; dell’esilarante e politicamente scorretto The Big Sick prodotto da Judd Apatow; Icarus sullo scandalo del doping russo; Call me By Your name di Luca Guadagnino, unico film italiano presente al Sundance.

Un racconto, quello di Federico Buffa, che non si limiterà alla mera cronaca delle giornate del festival ma ci porterà a scoprire i personaggi, gli eventi e i documentari che verranno presentati in questo straordinaria epifania di cinema.  

Spettacolo: Per te