Weekend da Star con Debra Winger

Cinema
Debra Winger, in braccio a Richard Gere, in Ufficiale e Gentiluono
ufficiale_gentiluomo

Sky Cinema Passion ci regala un altro weekend in compagnia delle grandi star di Hollywood. A febbraio accompagna nelle nostre case Debra Winger. L'appuntamento è in prima e seconda serata sabato 21 e domenica 22

A gennaio torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood. Il mese corto accompagna nelle nostre case Debra Winger. Sabato 21 gennaio in prima serata la troviamo al fianco di Richard Gere in Ufficiale e Gentiluomo, un film epico del 1981 con un giovane Richard Gere: Zack Mayo, figlio di madre suicida e di padre donnaiolo e ubriacone, vuole rifarsi una vita iscrivendosi al corso per piloti militari di jet. Durante il durissimo corso diventerà amico di un ragazzo di estrazione borghese e l'amore sincero di una bella ragazza. In seconda serata c'è Una donna pericolosa, dove interpreta una donna mentalmente disturbata coinvolta in dispute familiari e amorose.

Domenica 22 in prima serata andrà in onda Betrayed - Tradita, dramma sul razzismo dove l’attrice interpreta un agente sotto copertura alla ricerca dell’assassino di un giornalista ebreo. In seconda serata troviamo Voglia di Tenerezza, film vincitore di 5 premi Oscar che racconta del rapporto conflittuale tra una madre e una figlia, Aurora ed Emma. Malgrado il parere contrario della madre, Emma sposa un modesto insegnante di provincia, nascono tre figli e il matrimonio cammina felice finché lui non la tradisce con un'allieva. Per ripicca lo tradisce anche lei. In questo sfacelo la madre stringe un'affettuosa amicizia con un ex astronauta suo vicino di casa, una rinascita affettiva nella quale lei, cinquantenni, non sperava più. Ma la tragedia è dietro l'angolo...e tutto cambia.
 

Spettacolo: Per te