Sempre meglio che lavorare, The Pills approdano su Sky Cinema

Cinema
The Pills - Sempre meglio che lavorare
the-pills-sempre-meglio

Mercoledì 11 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema 1 HD appuntamento con una prima tv tutta da ridere con The Pills - Sempre meglio che lavorare, esordio su grande schermo delle star di Youtube.

Ormai, il salto dal web al piccolo e grande schermo non è più così insolito. Per questo, già da qualche tempo l’idea di un lungometraggio dei The Pills, gruppo comico romano esploso sul web, non sembrava così remota. Ma è stata comunque tanta la sorpresa nel vedere come si siano adattati bene a questo nuovo formato Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi, perfettamente a loro agio nel loro esordio cinematografico.

 

La pellicola in questione è ovviamente The Pills - Sempre meglio che lavorare, a breve al centro di un appuntamento imperdibile: potremo infatti vederla in prima visione tv mercoledì 11 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema 1 HD.

 

Nel film, i The Pills interpretano tre ragazzi di nome… guarda caso Matteo, Luigi e Luca. Amici sin dall’infanzia, sono molto legati tra loro e hanno sempre tenuto fede a una solenne promessa fatta da bambini: nessuno di loro avrebbe mai lavorato.

 

Alla soglia dei trent’anni, conducono sempre una vita da eterni ragazzini, rifuggendo le responsabilità. Devono però fare i conti con crisi di “mezza età” in agguato e soprattutto con la tentazione di mettere la testa a posto e cominciare a lavorare, magari in un “Bangla”, ovvero un negozio di alimentari gestito da immigrati del Bangladesh.

 

Fresco, spassoso, a tratti surreale, The Pills - Sempre meglio che lavorare conferma quanto di buono offerto finora dal trio di comici cresciuto con la webserie THE PILLSeries. E dimostra che i tre sanno destreggiarsi bene tanto con la recitazione che con la scrittura e la regia (curata da Luca Vecchi). Special guest del film l’attore italoamericano Giancarlo Esposito, noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo del boss Gus Fring nella serie tv di culto Breaking Bad.

 

Spettacolo: Per te