Lunga vita al Re Leone

Cinema
© Disney
saga-re-leone

Sky Cinema Family festeggia il nuovo anno  con un appuntamento speciale di Disney Cinemagic: Domenica 1 gennaio  andrà in onda Il Re Leone, in contemporanea  con Sky 3D. A seguire, Il Re Leone II e Il Re Leone 3, rispettivamente sabato 7 e domenica 8 gennaio

 

Ci sono storie che continueranno a emozionare tutti, grandi e piccini che siano.

Ci sono scene memorabili che rimarranno vive nella memoria emozionale di ciascuno di noi, come quella in cui il vecchio e saggio mandrillo Rafiki prende in braccio il piccolo leoncino e dalla rupe lo mostra a braccia tese a tutta la savana.

Non ha certo bisogno di presentazioni Il Re Leone, anche se è sempre un piacere parlarne.
Da quell’ormai lontano 1994, anno in cui uscì nelle sale per il consueto appuntamento natalizio firmato Disney, a oggi, il capostipite della saga animata più amata di sempre non ha mai smesso di far sognare.

Per rendere l’arrivo del 2017 ancora più magico, Sky Cinema Family ha deciso di regalare a grandi e piccini un dono graditissimo: Il Re Leone!
Domenica 1 gennaio alle  21.00 andrà in onda la sensazionale avventura del leoncino Simba e dei suoi amici (e nemici), in contemporanea con Sky 3D.
Dall’irresistibile coppia composta da Timon e Pumbaa, il piccolo suricato e il grosso facocero che aiutano Simba a contrastare la sleale scalata al trono del terribile zio Scar, alle ancor più terribili iene Banzai, Shenzi e Ed, l'intera savana non mancherà all’appello!
Un appuntamento da non perdere per i nostalgici degli anni Novanta, per i cultori della Disney, per chi vuole sentirsi ancora un po’ bambino e per tutti quelli che vogliono godersi un inizio dell’anno  ancora più emozionante!
           
Anziché Compagnia dell’Anello, nel caso di Simba & Co. bisognerebbe parlare piuttosto di Compagnia del Cerchio, ossia del famigerato Cerchio della Vita, protagonista della trilogia de Il Re Leone.
Per non spezzare questo cerchio magico, Sky Cinema Family trasmetterà sabato 7 gennaio  alle 21.00 il sequel Il Re Leone II – Il Regno di Simba, dove Simba da cucciolo che era diventa Re e padre di una splendida cucciolotta, Kiara, avuta con il suo grande amore: la leonessa Nala.

E, per la legge del “non c’è due senza tre”, domenica 9 gennaio alle 10.00 sarà la volta del terzo capitolo della saga, Il Re Leone 3 – Hakuna Matata, esilarante film raccontato attraverso l’inedito punto di vista degli spassosissimi Timon e Pumbaa che si ritrovano a guardare il primo lungometraggio, l’originale Il Re Leone, e a commentarlo in maniera strampalata, facendo in modo che tutta la storia ruoti attorno ai loro personaggi.

Buon Anno a tutti dal Re Leone e da Sky Cinema Family!

Spettacolo: Per te