Emotional Sunday, la domenica è pura passione

Cinema
Jack Nicholson ed Helen Hunt in Qualcosa è cambiato
qualcosa-cambiato

A gennaio continuano gli appuntamenti di Sky Cinema Passion con Emotional Sunday, grazie a cui la domenica è riservata ai film più emozionanti, da Qualcosa è cambiato con Jack Nicholson ed Helen Hunt alla prima tv Ossessione senza fine.

C’è chi si immagina la domenica come una giornata tranquilla: la settimana che finisce, chi va a messa, chi se ne sta in famiglia, chi si riprende dai bagordi del sabato sera… in ogni caso, niente di emozionante. Ma su Sky Cinema Passion (canale 308) è tutto il contrario, grazie a Emotional Sunday.

 

Emotional Sunday è l’appuntamento che porta al pubblico di Sky tutti i film più emozionanti: amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti. Insomma, tutto quel che serve per rimanere incollati davanti allo schermo.

 

Gennaio, ovviamente, non fa eccezioni. Si parte domenica 8 con Qualcosa è cambiato, commedia di culto che vede Jack Nicholson nei panni di uno scrittore misantropo e nevrotico che, contro ogni aspettativa, si ritrova a scoprire le bellezze della vita… amore compreso. Fenomenali i due protagonisti, Nicholson ed Helen Hunt, premiati entrambi nel 1998 ai premi Oscar, rispettivamente come Miglior attore e Miglior attrice protagonista. Da un cult di quasi vent’anni fa domenica 15 gennaio si passa a una prima visione assoluta con Ossessione senza fine

 

Domenica 29 gennaio ultimo appuntamento del mese con Michelle Pfeiffer protagonista della commedia diretta da Jonathan Demme Una vedova allegra… ma non troppo. La bellissima attrice è Angela De Marco, moglie di un mafioso di basso rango che finisce ucciso dal boss Tony Russo, innamorato di lei. Interviene l’FBI, che assolda il detective Mike per incastrare Tony. Peccato che Mike e Angela provino una reciproca “simpatia”, complicando decisamente la situazione.

 

Spettacolo: Per te