L’ultimo cacciatore di streghe: Vin Diesel pronto a combatterle

Inserire immagine
Vin Diesel è il protagonista della pellicola l’ultimo cacciatore di streghe

Arriva nelle sale il 29 ottobre, distribuito da Lucky Red, The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, un’avventura fantasy assolutamente originale, totalmente fisica e visivamente straordinaria. Protagonista della pellicola Vin Diesel. In occasione della sua uscita Sky Cinema Max trasmetterà qualche minuto in anteprima del film. Appuntamento giovedì 29 ottobre alle 20.50. 

La notte delle streghe si avvicina e proprio in tempo per Halloween arriva al cinema dal 29 ottobre The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, con un cast ricco di star: Vin Diesel, Elijah Wood, Rose Leslie e Michael Caine. In occasione della sua uscita Sky Cinema Max trasmetterà qualche minuto in anteprima del film. Appuntamento alle 20.50.
 

La trama del film è perfetta per passare una notte da brividi. Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente di tutti è che le streghe vivono ancora tra di noi: creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo. Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto per secoli da una parte all'altra della terra contro questo nemico disumano, tra questi KAULDER, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l'onnipotente REGINA DELLE STREGHE decimando, nel contempo, anche i suoi seguaci. Poco prima di morire LA REGINA maledisse KAULDER costringendolo all' immortalità, e separandolo per sempre da sua moglie e dalla sua amata figlia. Oggi KAULDER è l'ultimo della sua stirpe ad essere ancora vivo, dopo aver passato secoli a caccia di streghe solitarie, consumandosi nel desiderio di riabbracciare i suoi amori perduti ormai da tempo. Tuttavia KAULDER ancora non sa che LA REGINA DELLE STREGHE è tornata in vita e vuole vendicarsi contro colui che l'ha uccisa, dando così inizio ad un'epica battaglia che metterà a rischio la sopravvivenza della specie umana.
 

ll divo dei film d’azione Vin Diesel è produttore e interprete del film, nel ruolo di Kaulder, il custode secolare del mondo degli uomini, che nella sua lunga battaglia contro le forze del male ha perso la famiglia, gli amici e forse anche la speranza. Il film e il personaggio di Kaulder nascono dalla passione di Diesel per i videogame, primo fra tutti Dungeons and Dragons, di cui da vent’anni è un grande appassionato. La sua dedizione a questo gioco è tale che gli è stato chiesto di scrivere la prefazione del libro 30 Years of Adventure: A Celebration of Dungeons & Dragons. Nel cast del film troviamo anche Elijah Wood (Il Signore degli anelli), Rose Leslie (Il Trono di Spade), il due volte premio Oscar Michael Caine. Alla regia, Breck Eisner. <BR><BR>GUARDA I VIDEO<BR><BR><iframe width="630" height="350" src="https://www.youtube.com/embed/vGnZch_R4m4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe><BR><BR><iframe width="630" height="350" src="https://www.youtube.com/embed/H-YAdWN4yxQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe><BR><BR><iframe width="630" height="350" src="https://www.youtube.com/embed/2Zhd-ElFpfY" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>