Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi, l’anteprima è su Sky Cinema Family

Inserire immagine
Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi sarà nelle sale a partire da giovedì 29 ottobre

Arriva nelle sale il nuovo film per tutta la famiglia distribuito da Notorious Pictures, nelle sale a partire dal 29 Ottobre 2015.  Non perdere mercoledì 28 ottobre alcuni minuti in anteprima della pellicola.  Appuntamento su Sky Cinema Family alle 20.50

Si avvicina la festa di Halloween, dove la paura dei fantasmi, degli zombie, del sovrannaturale viene sdrammatizzata nella fatidica frase “dolcetto o scherzetto”. Una scusa per fare festa e magari recarsi al cinema per vedere un film assolutamente in tema. Si tratta di Ghosthunters. Gli acchiappafantasmi nelle sale da giovedì 29 ottobre. Per l'occasione Sky Cinema Family manderà in onda, stasera, mercoledì 28 ottobre alcuni minuti in anteprima del film. Appuntamento su Sky Cinema Family alle 20.50.

 

Veniamo alla trama del film. Il piccolo e solitario Tom scopre nella sua cantina Hugo, un fantasma verde e gelatinoso fuggito dal maniero dove abitava a causa dell’arrivo di uno spirito malvagio. Tom decide di chiedere aiuto alla scontrosa Hetty, un’acchiappafantasmi appena licenziata dalla sua organizzazione segreta, con la quale riusciranno a sconfiggere il terribile nemico.

 

Il protagonista assoluto della storia di Ghosthunter è un convincente giovane attore che interpreta il timido e pauroso Tom Tomson. Tom deve superare se stesso per portare tutto ad un lieto fine. La scelta è ricaduta sul giovane britannico Milo Parker, in concorso alla Berlinale 2015 accanto a Ian McKellen e Laura Linney con il film Mr. Holmes.
 

La co-protagonista Hetty è invece interpretata dall’attrice Anke Engelke, che nel film mette in atto tutta la sua bravura comica. In fondo Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi è anche un buddy-Movie in cui Engelke deve allearsi con personaggi che non sopporta – infatti più dei bambini, l'acchiappafantasmi odia i fantasmi! Completano il cast Christian Tramitz nel ruolo di Gregory, lo spirito malvagio, e Karoline Herfurth per il personaggio di Hopkins a capo della ICA - Istituto centrale degli acchiappafantasmi.<br><br>GUARDA IL TRAILER DEL FILM<BR><BR><iframe width="630" height="350" src="https://www.youtube.com/embed/nSHJI81xq3g" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>