Cinema Box Office: Fate il vostro gioco!

Barbara Tarricone, inviata di Sky Cinema, e le star di You Tube Favij, Clapis e DeCarli ci raccontano come giocare e divertirsi al nuovo gioco on line di Sky Cinema che vi permetterà di vincere un favoloso viaggio a Hollywood

Avete presente quel gioco dove si scelgono dei calciatori e si compongono delle squadre di fantasia e dove si vince con un meccanismo che adesso non sto qua a dire?

Ecco quel gioco è appassionante, se amate il calcio. Ma se amate il cinema? Finalmente un gioco anche per noi che aspettiamo i prossimi megafilmoni ma anche gli Orsi d’Argento a Berlino, i Leoni d’Oro di Cannes, le cose bizzarre di Wes Anderson o l’ultimo 007.

Le regole sono semplici e le trovate qui ma in sostanza partendo da un budget si crea una “squadra” di film e vince chi incassa di più. Dura regola dello show business! Ma sappiamo che i film possono sorprendere e che a volte non serve spendere tanto per incassare tanto! Ecco è finalmente ora di fare vedere di cosa siamo capaci. Facile a cose fatte e a film floppato dire agli amici cinefilii che lo sapevate già, che il tale attore è bollito e non porta più al cinema o che la sceneggiatura non reggeva. Ma prima?

Avanti cinephiles, intenditori di cinema, appassionati di Hollywood e chi più ne ha più ne metta. Siamo tutti produttori, alla ricerca dei cavalli (di pellicola) giusti per fare correre la nostra squadra! Volete mettere il gusto di mettere finalmente in pratica tutte quelle ore passate al cinema ?? E convertire i vostri gusti (discutibili) in moneta sonante ancorchè virtuale?

 

Io l’ho fatto e mi sono messa a giocare con Favij, Clapis e DeCarli. Tre che di games se ne intendono . Qui vi faccio vedere come è andata!