Spectre, anteprima mozzafiato su Sky Cinema 007

Inserire immagine
Spectre

In attesa dell’uscita nelle sale il 5 novembre, lunedì 2 andranno in onda alcuni minuti in anteprima di Spectre. Appuntamento alle 20.55 su Sky Cinema 007 e anche su Sky Cinema 1 all'interno di una puntata speciale di Sky Cine News dedicata al film

Giovedì 5 novembre è un giorno da segnare per gli amanti della saga di 007, che in questo momento stanno già passando un periodo felice grazie a Sky Cinema 007, il canale temporaneo di Sky dedicato esclusivamente ai film di James Bond. Al cinema, infatti, uscirà Spectre, ultimissimo capitolo di una delle serie cinematografiche più amate di sempre. Per l’occasione lunedì 2 novembre proprio su Sky Cinema 007 (canale 304), in apertura del prime-time, verranno trasmessi alcuni minuti del film in anteprima.

 

L’anteprima di Spectre su Sky Cinema 007 è di quelle da non perdere. Il ventiquattresimo film della cinquantennale saga di James Bond si preannuncia infatti come memorabile. Al di là di tutti i gossip del momento sul prossimo 007, torna per la quarta volta di fila nel ruolo dell’iconico agente l’attore britannico Daniel Craig, che è riuscito a sdoganare una versione più “muscolare” del personaggio.

 

Tra i tanti volti noti che affiancheranno Mr. Craig in Spectre, figurano l’interprete austriaco Christoph Waltz, premio Oscar per Bastardi senza gloria e Django Unchained, il grandissimo Ralph Fiennes e Dave Bautista, ex wrestler che si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie al ruolo del nerboruto Drax il Distruttore in Guardiani della Galassia. Ma soprattutto, ci saranno due Bond Girl davvero d’eccezione.

 

La prima è la francese Lea Seydoux, già vista in film come La vita di Adele e La bella e la bestia. La seconda, per noi italiani motivo di particolare orgoglio, è Monica Bellucci, che tra l’altro con i suoi cinquant’anni detiene il primato di Bond Girl “più anziana” di sempre. Il che non le impedisce di far impallidire dall’invidia le tante colleghe più giovani che hanno avuto la fortuna di comparire su schermo al fianco di 007.

 

In Spectre, l’agente 007 si imbarca in una missione che lo porta in giro per il mondo - Roma compresa – per indagare su una misteriosa organizzazione criminale denominata, per l’appunto, SPECTRE. Nel frattempo pressioni politiche orchestrate ad arte mettono a repentaglio l’MI6 e Bond, per contrastare il complotto, si ritrova a dover proteggere Madeleine Swann, la figlia del suo vecchio rivale Mr. White.

 

Tante, tantissime emozioni condensate in due ore e mezza di pellicola. Il modo migliore per cominciare a vivere un po’ di questa grande avventura e di calarsi nell’atmosfera della saga di 007 è l’anteprima di Spectre su  Sky Cinema 007!