Ad Halloween Sky Cinema Family vi aspetta con pellicole da brivido

Inserire immagine
© Disney

All’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family con la magia di Disney Cinemagic non perdetevi sabato 31 ottobre dalle 18.10, l'incredibile università di magia di Halloweentown High, Libri e magia e Ritorno ad Halloweentown con la giovane strega Marnie!

Tenebrosa, coinvolgente, misteriosa, elettrizzante, spettrale, seduttiva, magica, … Quanti altri aggettivi si potrebbero aggiungere per definire la festa di Halloween? Una cosa è certa: lo spirito di Halloween è contagioso. Forse per questo motivo oggi la Festa di Halloween è una della celebrazioni più sentite e diffuse in tutto il mondo.
Ad essere celebrati sono valori universali come la generosità, l’immaginazione, il senso della comunità. Ma è qualcosa di più. E' la notte in cui si apre la frontiera tra il mondo dei vivi e quello dei morti.

Insomma … Che crediate ai fantasmi, che temiate le streghe, oppure no, venerdì 31 ottobre è vicino e l’appuntamento da non perdere è solo uno, quello con Sky Cinema Family!

All’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family con la magia di Disney Cinemagic, non perdetevi sabato 31 ottobre dalle 18.10, l’incredibile università di magia di Halloweentown High - LIibri e magia e Ritorno ad Halloweentown, con la giovane strega Marnie, che utilizza un misterioso portale per passare dal suo mondo a quello umano.

Ma non finisce qui. Altre pellicole da brivido saranno proiettate su Sky Cinema 1 con Un fantasma per amico, su Sky Cinema Family verranno presentati due titoli all’interno del Disney Cinemagic mentre Sky Cinema Max ci riserva Notti da Horror, dalle 21.00 alle 5.55 del mattino.

E quindi non ci resta che scegliere … Trick or Treat?
Nella notte di Halloween vi capiterà di trovarvi alla porta bambini in maschera che vi chiederanno: dolcetto o scherzetto? Travestiti da ragni, scheletri, vampiri e streghette di ogni genere, o del simbolo di Halloween per eccellenza, la zucca. Il consiglio per non farvi trovare impreparati è quello di munirvi di dolcetti caramelle e dolciumi vari perché se non saranno soddisfatti l’alternativa sarà per voi lo scherzetto!
Buon Halloween!