Game Therapy, il mondo virtuale è in anteprima su Sky Cinema Max

Inserire immagine
La locandina di Game Therapy

Game Therapy, il film sul mondo virtuale, arriva nella sale cinematografiche il 22 ottobre: un' intensa anteprima verrà proposta il 20 ottobre alle ore 20.50 su Sky Cinema Max all'interno di Max Action

Quando il mondo gira intorno a un videogame. Lorenzo (Favij) sta per finire la scuola, è un ragazzo intelligente e ironico, ma le sue doti si sublimano nell'universo dei videogame, dove si rifugia per sfuggire una realtà che trova noiosa e limitata. Ciò innesca serie preoccupazioni nei genitori. Su questa linea, quanto mai attuale, si muove Game Therapy, il film di Ryan Travis che arriva nella sale cinematografiche il 22 ottobre e una cui anteprima verrà proposta il 20 ottobre alle ore 20.50 su Sky Cinema Max all'interno di Max Action. Nel cast n Lorenzo Ostuni, Federico Clapis, Elisa Piazza, Leonardo Decarli e Daniele Sodano.

Lorenzo è a un passo dal coronare il suo desideio: dopo anni di lavoro è entrato nel mondo virtuale, dove tutto è regolato dal GL, game life, come la chiama lui. In questo mondo tutto è possibile e lui ha davanti a sé un mondo in cui si sente libero. Poi c'è Giovanni (Federico Clapis) che con la scuola non lega, che non sa scegliere il suo futuro e la mamma lo tiene a bada con terapie specialistiche. Lorenzo e Giovanni si parlano...sembra che entrambi marcino verso una direzione ottimale, ma la parola "risolvere" non ha per tutti il medesimo significato.