Maze Runner, la fuga comincia in esclusiva su Sky

Maze Runner - La fuga

In occasione dell'arrivo il 15 ottobre di Maze Runner - La fuga nelle sale, Sky.it propone una clip esclusiva tratta dal nuovo film dell'appassionante saga fantasy di Maze Runner. In questo secondo capitolo, Thomas e gli altri si mettono in viaggio per indagare su un'organizzazione misteriosa.

In Maze Runner - Il labirinto, si trovavano intrappolati in un micidiale labirinto apparentemente senza uscita. Eppure ce l'hanno fatta, sono riusciti a evadere, e adesso Thomas e i suoi compagni sono alla ricerca della verità. Una verità che potrebbe emergere in Maze Runner - La fuga, film in uscita nelle sale giovedì 15 ottobre.

 

Questa volta i fuggitivi si trovano a indagare sulla misteriosa WCKD, l'organizzazione che per motivi ignoti li ha rinchiusi nel labirinto: la loro ricerca li porterà nella Zona Bruciata, una terra desolata e piena di pericoli. E ancora una volta i ragazzi si troveranno a lottare per la loro vita.

 

Protagonista di Maze Runner - La fuga è di nuovo Dylan O'Brien. Con lui sul set alcune vecchie conoscenze e anche delle interessanti new entry. Nel cast, peraltro, c'è una nutrita rappresentanza della serie tv di culto Il trono di spade, in onda su Sky Atlantic: non solo Thomas Brodie-Sangster, alias Jojen Reed, ma anche Aidan Gillen, che i fan del Trono conoscono nel ruolo del subdolo Ditocorto.

 

In attesa di questo nuovo capitolo della saga di Maze Runner, ecco una clip dal film in esclusiva per Sky.it.