The Program: l'ascesa e la caduta di Lance Armstrong in anteprima su Sky Cinema Cult

Inserire immagine
Ben Foster è Lance Armstrong nel biopic The Program di Stephen Frears

Mercoledì 7 ottobre alle 20:50 su Sky Cinema Cult non perdete una scena in anteprima tratta da The Program, il biopic sull ex campione di ciclismo Lance Armstrong in uscita nelle sale giovedì 8.
Diretto dal regista inglese Stephen Frears, il film vede Ben Foster nei panni del ciclista condannato per doping

Dai produttori de La teoria del tutto, il regista candidato Oscar Stephen Frears, dopo il successo di Philomena, porta sul grande schermo il più convincente ed elettrizzante imbroglio sportivo dei nostri tempi: quello di Lance Armstrong.

 

L’ossessione per la vittoria spinge Armstrong a mentire e a tradire la lealtà di un’intera comunità. La vita di questo campione rivela la dura verità che alcune competizioni sono impossibili da vincere…senza doping.

Scritto da John Hedge (candidato Oscar per Trainspotting) e basato sul best seller del giornalista del Sunday Times David Walsh, The Program è un thriller intrigante e spietato.

 

Nei panni del più grande campione del ciclismo travolto dallo scandalo del doping, c'è Ben Foster, l'attore americano famoso per il ruolo del mutante Angelo in X Men- Conflitto finale e per la serie tv Six Feet Under.

 

L'irlandese Christopher O'Dowd interpreta il reporter Walsh, autore del libro che ha ispirato il film. Completano il cast  Lee Pace, Jesse Plemons, Guillaume Canet e Dustin Hoffman.<br><br> GUARDA IL TRAILER DEL FILM<BR><BR><iframe width="630" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/4GgJLXZpiCU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>