Dakota Johnson: Ma è lei..... o non è lei? 50 sfumature di grigiore

Inserire immagine

Catturata alla 78.ma Mostra del Cinema di Venezia dalle telecamere di Sky Cine News,  Dakota Johnson, fidanzata di Johnny Depp in Black Mass - L'ultimo gangster, è sembrata una lontanissima parente della virginale e arrendevole Anastasia, oggetto del desiderio del sadico master Christian Grey in 50 sfumature di grigio. Per scoprire  qual è la vera Dakota, non perdete l'intervista all'attrice in onda alle 21 su Sky Cinema 1 questa sera all'interno di Sky Cine News

 

D’accordo, un successo planetario come quello di “50 sfumature di grigio” è appagante. E ci sta che uno si lasci un po’ andare e prenda qualche chiletto. Pure il relax di una bella domenica al Lido di Venezia fa la sua parte e l’abbigliamento vira sull’informale.
Ma tra la icona sexy che ha (s)vestito i panni miliardari di Anastasia Steele (foto sopra) e la paffuta ragazza che noi di Sky Cine News abbiamo incontrato all’ultima mostra del Cinema per “Black Mass” (foto sotto) c’è una bella differenza.

Entrambe sono Dakota Johnson anche se una sembra la cugina dell’altra: poco trucco, guance rotonde, abituccio monacale in tela juta, la ragazza che risponde un po’ assonnata alle nostre domande sembra una “grigia sfumatura” della diva hollywoodiana. Ma è lei… o non è lei?


L’intervista va in onda mercoledì sera alle 21 a “Sky Cine News”.