Spectre: Writing’s on the wall, canzone da Oscar

Inserire immagine

Ha scalato le classifiche inglesi e soprattutto ha vinto l’Oscar 2016 come Miglior canzone Originale. Stiamo parlando del cantante britannico Sam Smith e della sua Writing’s on the wall, colonna sonora di Spectre. Riguardiamo assieme il video  aspettando di vedere Spectre, lunedì 22 agosto alle 21.15, in prima tv su Sky Cinema 1 

Girato dal regista Luke Monaghan a Roma, nella stessa location in cui è stato girato Spectre, il videoclip di “Writing’s on the Wall”, la canzone-tema di Spectre, alterna immagini di Sam Smith ad alcune scene del film. E sono non poche le immagini del film: dalle scene hot con una conturbante Monica Bellucci a quelle che vedono protagonista l’altra Bond Girl Léa Seydoux, fino ad arrivare a quelle più misteriose con James Bond alle prese con l’inquietante organizzazione criminale.
 

Tra le scene che catturano di più l’attenzione , c’è senza dubbio quella che vede protagonista la nostra Monica Bellucci con Daniel Craig. La Bond-Woman viene prima spogliata da Bond e poi si lascia andare a un rovente bacio contro uno specchio… Per capire come finirà l’amplesso bisognerà di vedere il film su Sky Cinema 1... lunedì 22 agosto alle 21.15 su Sky Cinema 1.