Jurassic World: In Primafila per ammirare i dinosauri

Inserire immagine

Jurassic World, lo spettacolare ed emozionante kolossal campione di incassi, sarà in programmazione su Sky Primafila, anche on demand e in 3D, dal 7 ottobre, a un prezzo speciale per gli abbonati Cinema

Jurassic World si svolge 22 anni dopo i fatidici eventi sull’Isla Nublar. Jurassic World è il primo parco a tema veramente internè l’imponente e misterioso
azionale e combina senza sbavature le meraviglie della scienza e della storia con il lusso e comfort che i viaggiatori internazionali vogliono trovare. E tutto è cominciato da un’idea della mente brillante del dottor Michael Crichton.

Situato su un’isola al largo della Costa Rica e costruito intorno a una Strada Principale (Main Street) molto movimentata, Jurassic World è un miracolo all’avanguardia ed è pieno di strabilianti attrazioni. I bambini cavalcano dei gentili mini Triceratopi nello zoo tattile per bambini, le folle esultano quando il Mosasauro acquatico salta fuori da una piscina nel tentativo di agguantare un grande squalo bianco che gli dondola davanti e mangiarlo come spuntino, e le famiglie fissano affascinate i dinosauri di ogni forma e grandezza che girovagano di nuovo, tutti in bella mostra, ma rinchiusi per motivi di sicurezza, per il divertimento degli ospiti.A supervisionare ogni angolo di Jurassic World c’è la donna in carriera Claire a cui vengono inaspettatamente affibbiati due nipoti, Zach, 16 anni, e Gray, 11.

Anche se sono stati messi sul traghetto dalla loro mamma, Karen, per trascorrere un paio di giorni a Jurassic
World, Claire non ha tempo per intrattenere i due ragazzini in visita e quindi li riempie di
pass, invitandoli a esplorare da soli il parco.

 

Ma una nuova, micidiale specie creata in laboratorio,  L'indominus Rex, rischia di trasformare il Jurassic World in una trappola mortale.