Robert De Niro, stagista inaspettato e in esclusiva

Robert De Niro e Anne Hathaway ne Lo stagista inaspettato

In occasione dell'uscita nelle sale il 15 ottobre, ecco una featurette in esclusiva de Lo stagista inaspettato, commedia con Robert De Niro nei panni di un 70enne che decide di ricominciare dal gradino più basso di un'azienda di moda capitanata da Anne Hathaway.

Non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco. Parola di Ben Whittaker, o meglio, di Robert De Niro. Il navigato attore è infatti il protagonista di Lo stagista inaspettato, film in uscita nelle sale italiane il 15 ottobre, di cui trovate in questa pagina una featurette in esclusiva.

 

Ne Lo stagista inaspettato, Bob De Niro è un ex dirigente ormai in pensione, che però non riesce proprio a rassegnarsi a starsene a casa in pantofole. E così, decide di ripartire dal gradino più basso della ripida scala lavorativa, riuscendo a farsi assumere come stagista da una società di moda.

 

Non essendo propriamente un giovanotto, in principio Ben Whittaker viene accolto con diffidenza, soprattutto dalla fondatrice della compagnia, Jules Ostin. Questa è nterpretata da Anne Hathaway, il cui ruolo rimanda in parte al film che l'ha resa celebre, ovvero Il diavolo veste Prada, in cui era l'assistente della spietata capa di un magazine di moda. Ben presto, però, questo attempato stagista si rivelerà non solo un'utile risorsa, ma anche un ottimo amico e confidente.

 

In attesa di vedere questa simpatica e divertente commedia al cinema, vi auguriamo buona visione con la featurette de Lo stagista inaspettato!