Facce da Comics, ritorno a Lucca Comics & Games

Inserire immagine
La locandina di Lucca Comics & Games 2015

Sky Cinema e Sky Atlantic si preparano a fare ritorno a Lucca Comics & Games con l'annuale appuntamento di Facce da Comics, il concorso per scegliere tre superfan da mandare come inviati speciali per seguire l'evento sul campo: scopri come partecipare. 

Appassionati di cinema, intenditori di serie tv, fagocitatori di fumetti, arditi cosplayer, gamers incalliti...  manifestatevi: Sky Cinema e Sky Atlantic hanno bisogno di voi! Ancora una volta,Sky ha deciso di andare sul campo all'annuale appuntamento con Lucca Comics & Games, il più grande evento in Italia dedicato a fumetti, giochi e non solo. E ancora una volta, per farlo ha deciso di lanciare il concorso Facce da Comics.

 

Con Facce da Comics 2015 Sky si propone di trovare tre superfan per seguire la manifestazione in prima persona. Nello specifico, sono richiesti due inviati speciali, a cui si aggiunge un videomaker con un profilo Twitter oppure un videoblogger. Un'occasione imperdibile per mettere in mostra le proprie capacità.

 

Partecipare è semplice: è sufficiente andare sul sito di Facce da Comics, inserire il proprio curriculum (e i propri contatti social nel caso di videomaker e videoblogger), caricare una videopresentazione di massimo 45 secondi su Youtube e convincere tutti di essere il candidato ideale.

 

Gli inviati ufficiali al Lucca Comics & Games compariranno dal 29 ottobre al 1° novembre su Sky Cinema e Sky Atlantic per raccontare la propria esperienza. E i videoblogger vedranno, sempre dal 29 ottobre al 1° novembre, i propri interventi pubblicati sui mezzi web e social di Sky. Bando agli indugi, è ora di dimostrare di avere una gran Faccia da Comics partecipando al casting!