The Prince, su Sky Cinema è Tempo di uccidere

Inserire immagine
Rain e Bruce Willis in The Prince

Venerdì 2 ottobre alle 21.10, su Sky Cinema 1 HD va in onda in prima visione tv The Prince - Tempo di uccidere, action movie con Bruce Willis, Jason Patric e John Cusack in cui un ex sicario deve vedersela con un pericoloso gangster che gli ha rapito la figlia.

 

Deposte le armi del mestiere, l'ex assassino Paul si è dedicato ormai da tempo a una vita tranquilla e onesta. Ma il passato è duro a morire, ragion per cui per il sicario torna inesorabile il tempo di uccidere. Stiamo parlando di The Prince, il cui sottotitolo italiano è per l'appunto Tempo di uccidere, action movie in prima visione tv venerdì 2 ottobre alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

 

L'occasione per rispolverare la cattiveria arriva quando la figlia iscritta al college sparisce nel nulla, al che Paul lascia da parte le buone maniere e si lancia alla sua ricerca, riaffacciandosi su quel mondo violento che aveva abbandonato. Dietro il rapimento della ragazza c'è però una sua vecchia conoscenza, ovvero un pericoloso gangster di nome Omar.

 

Crudo e avvincente, The Prince getta lo spettatore al centro dell'azione con una storia dai ritmi serrati. Il duello tra l'ex sicario Paul e il boss Omar si protrae a distanza per tutta la durata della pellicola, fino a un faccia a faccia dall'esito incerto.

 

A sostenere l'impianto narrativo di The Prince - Tempo di uccidere, ci sono tre attori davvero d'eccezione. Innanzitutto il protagonista Jason Patric, interprete di celebri pellicole come Rush e Sleepers. Al suo fianco John Cusack nel ruolo di Sam, impeccabile come sempre. Ma sopratutto, un Bruce Willis che per una volta dismette i panni dell'eroe e si traveste da villain nel ruolo dello spietato Omar. Con loro nel cast anche due musicisti, ovvero il rapper americano 50 Cent e il cantante coreano Rain.