Trilli e la creatura leggendaria: la Fata è tornata

Inserire immagine
© Disney

L’attesissimo sequel del film Trilli arriva in prima visione sabato 3 ottobre su Sky Cinema Family. Un’avventura emozionante e divertente che diventerà ben presto… leggendaria!

Tra le imperdibili prime visioni di ottobre su Sky Cinema Family, una menzione d’onore spetta all’attesissimo Trilli e la creatura leggendaria, in onda sabato 3 ottobre.

Sequel del fortunatissimo film Trilli nonché sesto dei sei film d'animazione che ha proprio l’adorabile fatina come personaggio principale, questa nuova avventura alata sarà piena di suspense, colpi di scena, divertimento e anche, non da ultimo, un prezioso insegnamento sul tema della lealtà e della fiducia.

Daina, la fata degli animali che ama tutti gli esseri a quattro zampe per deformazione professionale, decide di fare amicizia con lo spaventoso Gruff, un'enorme e misteriosa creatura che getterà nel panico l’intera Radura Incantata.
Infatti questo mostruoso gigante incute molta paura in tutte le altre fate, Trilli compresa, tuttavia sarà proprio lei a battersi perché venga fatta giustizia.
Riuscirà a salvare la leggendaria creatura prima che le altre fate la catturino onde evitare che possa distruggere la Radura Incantata?

Non perdete l’avventura magica e, ovviamente, fatata di Trilli e la creatura leggendaria, in prima visione sabato 3 ottobre su Sky Cinema Family (in contemporanea su Sky 3D).