Monster's Day, Sky Cinema Max promette una domenica...mostruosa!

Inserire immagine

Piranha, squali, piovre, dinosauri, ragni e tutto in una sola domenica: l'appuntamento col Monster's Day è su Sky Cinema Max domenica 27 settembre a partire dalle ore 10.10. E prima di andare a letto controllate che le finestre siano chiuse

Una domenica mostruosa. Ma non perché la vostra squadra perde o perché litgate col marito, con la moglie, con l'amico. Tutto è molto più semplice e inquietante: dalla vostra televisione usciranno i peggiori mostri della televisione. Il Monster's Day scatta alle ore 10.10 di domenica 27 settembre su Sky Cienma Max. Un insolito, eccitante dì di festa dedicato alle creature più mostruose del grande schermo.

Si comincia alle 10.10 con le raccapriccianti creature marine di Vampiri degli Abissi e si continua alle ore 11.40, sempre sotto il livello del mare, con con Mega Shark vs Mecha Shark. Alle 13.20 cambia il predatore, cambia lacqua, che da salata si fa dolce, ma non cambia la voracità del predatore: è infatti  la volta dei pesci carnivori di Piranha 3DD. Se scampate ai loro dentini aguzzi dovete cimentarvi alle ore 14.45 con i tentacoli di Bermuda tentacles, dove una squadra speciale tenterà di salvare il presidente degli Stati Uniti dall'abbraccio caloroso e possente di una piovra gigante. Alle 16.15 parte la trilogia del ciclo sharknado che ci accompagna, con Sharknado, Sharknado 2 e Sharknado 3, fino alla prima serata: alle ore 21 ci troviamo di fronte a un assalto alla metropolitana di New York. Non si tratta di terroristi ma ciò non autorizza a stare più tranquilli: l'assalto è scatenatro da famelici ragni in Spiders 3D. Il finale ci porta di qualche millennio indietro nel tempo ma la distanza spazio/temporale non ci rilassa: in Age of Dinosaurs un gruppo di (poco) simpatici dinosauri sfugge al controllo degli scienziati che cercano di studiarli e addomesticarli e seminano il terrore a Los Angeles. A proposito, prima di andare a dormire chiudete bene le finestre...non si sa mai!