Avengers: Age of Ultron, missione su Sky Primafila

Inserire immagine

Dal 23 settembe approda sul pianeta Sky Primafila la nuova missione dei vendicatori, Avengers: Age of Ultron. Per chi acquisterà il film sono previsto sconti del 25 per cento sui prodotti Marvel disponibili su disneystore.it

E ora i Vendicatori escono allo scoperto e si espongono su due fornti: li troviamo impegnati sul progetto Ultron e su Sky Primafila. Perché Avengers: Age of Ultron sbarca sul pianeta Primafila di Sky (anche On Demand) con una promozione esclusiva per l’abbonato Sky. Infatti l’acquisto del film "innesca" uno sconto esclusivo del 25 per cento e consegna gratuita sui prodotti Marvel disponibili su disneystore.it (vedi la pagina www.sky.it/avengers). Inoltre dal 23 settembre ci sarà anche uno Speciale Avengers nella sezione "Scelti per te".

Basato sul team di supereroi Marvel Comics dei Vendicatori, è prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures. Avengers: Age of Ultron è l'undicesimo film del Marvel Cinematic Universe e è il sequel di The Avengers del 2012. Nel cast Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Cobie Smulders, Anthony Mackie, Hayley Atwell, Idris Elba, Stellan Skarsgård, James Spader e Samuel L. Jackson. Insomma un cast stellare, di supereroi! Il film è stato principalmente girato agli Shepperton Studios nel Surrey, in Inghilterra ma alcune parti sono state girate in Valle d'Aosta, Corea del Sud, Bangladesh, New York e in varie località del Regno Unito.

Un po' di storia: lo S.H.I.E.L.D. è stato smantellato e i Vendicatori sono usciti allo scoperto. Hanno oltrepassato il portale dei Chitauri e intravisto cosa li attende fuori. Tony Stark ha riesumato il progetto di Ultron, un'intelligenza artificiale che può proteggere il mondo. È l'armatura che ha sfilato a se medesimo e con cui vorrebbe schermare il pianeta. Ma Ultron ha un'idea un po' differente di cosa significhi ottenere la pace e il primo passaggio è la distruzione degli Avengers. Si cerca di dividerli manipolando le menti ma loro si unisco...che a 'sto punto che la lotta per la salvezza abbia inizio.